ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

domenica 13 dicembre 2015

16^ giornata Serie A

Solo un pari contro la Roma







Il Napoli cerca la vittoria contro la Roma allo stadio San Paolo, nel primo tempo parte bene il Napoli con una bella conclusione di Allan che prova a sorprendere Szczesny,  della partita è stato avaro di emozioni, con il Napoli che controlla il match ma che non riesce a fare male alla difesa giallorossa, il reparto arretrato degli azzurri si muove bene e concede poco, ottima la prova di Koulibaly che annienta del tutto Dzeko.


Nella ripresa è un Napoli convinto di riuscire ad andare in vantaggio quello che si vede in campo, la squadra allenata da Garcia si chiude dietro e cerca di coprirsi come meglio può, chiudendo gli spazi.
Ci prova per ben due volte Marek Hamsik, ma l'estremo difensore giallorosso riesce a respingere i tiri del capitano azzurro, tra le due occasioni per Hamsik la Roma trova il gol con De Rossi, ma l'arbitro annulla su segnalazione dell'assistente, il cross di Rudiger ha superato la linea di fondo..
Nel finale entra El Kaddouri che a due passi dalla porta sbaglia il tocco vincente, mandando la palla a lato.

La partita finisce con uno 0-0, il Napoli sfiora il gol più volte nel finale, la partita è stata giocata bene dal Napoli, con i giallorossi che difendono in blocco.

Forza Napoli Sempre!!!


Nessun commento :

Posta un commento