ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

martedì 19 gennaio 2016

Ottavi di Finale Coppa Italia

Napoli sconfitto dall'Inter e fuori dalla Coppa Italia.


E' l'Inter a superare il turno di Coppa Italia, i nerazzurri accedono così alla semifinale di Coppa Italia, gli azzurri escono dal campo a testa alta, Sarri sc fermati solo da un grande gol da fuori area di Jovetic e da un gol in pieno recupero di Ljajic.

Nel primo tempo il Napoli tenta di giocare come suo solito, con il possesso palla e le fulminee verticalizzazioni, ma l'Inter riesce a bloccare il gioco degli azzurri, i nerazzurri fermano il centrocampo azzurro.

Il Napoli ci prova subito con Mertens ma Handanovic nega la gioia del gol al belga, sempre Handanovic protagonista con Callejon che gli calcia addosso, Gabbiadini calcia una punizione dalla distanza con Handanovic che devia.

Nella ripresa iniziano i cambi, Sarri manda in campo Hamsik per Allan. Esce anche David Lopez dopo una gomitata, sanguina ad uno zigomo, dentro Jorginho. Mancini risponde con Palacio, al posto di Perisic, al 71' entra Gonzalo Higuain per Gabbiadini, l'attaccante azzurro non ha giocato bene, poche occasioni e sfruttate male.

Al 74' vantaggio nerazzurro con Jovetic, che da metà campo scocca un potente tiro che trafigge un'immobile Reina, 0-1.

Il Napoli vuole pareggiare, ci prova Higuain, risponde Handanovic. che risponde a Mertens che calcia dalla distanza. 

All'87' Mertens cade in area e viene ammonito per simulazione, il belga protesta e viene espulso. Vengono dati 5 minuti di recupero, durante i quali il Napoli aggredisce in modo sconfusionato l'Inter, ne approfitta Ljajic che al 92' parte dalla propria metà campo inseguito dai difensori azzurri, l'attaccante nerazzurro arriva al limite dell'area e con supera Reina, portando il risultato sul definitivo 0-2.

Subito dopo il gol Mancini viene espulso per un diverbio con Sarri.

Higuain però non si arrende e batte a rete, risponde il solito Handanovic.

La partita termina e l'Inter vince, facendo il minimo indispensabile, con Handanovic che da solo ha vinto la partita.

Forza Napoli Sempre !!!

Nessun commento :

Posta un commento