Il Napoli continua la rincorsa alla Juve, battuto il Genoa 3-1.
Il Napoli dopo la vittoria nel derby della Juventus aveva un solo risultato utile, la vittoria e così è stato, ora gli azzurri restano a -3 punti dalla testa della classifica ma allungano a +7 punti dalla Roma.
Il Primo tempo si chiude con il Genoa in vantaggio, anche se il Napoli ha un inizio arrembante, con una schiacciante supremazia sul possesso palla, il risultato è bugiardo se si vede il numero di occasioni avute dagli azzurri, ma il Napoli ha incontrato un Genoa ben organizzato, che pressa alto il portatore della palla e grazie a questo riesce a passare in vantaggio dopo soli 10' con un tiro dalla distanza di Rincon.
Nella ripresa sale in cattedra il Pipita, al 6' sigla il gol del pareggio, iniziano i cambi e l'ingresso di Gabbiadini sembra abbia rivitalizzato il Pipita che si sente libero di giocare più arretrato e dopo 30 minuti con un gol da cineteca sigla il vantaggio azzurro.
Sarri nel finale decide di far dedicare una standing ovation al Pipita, facendo entrare El Kaddouri, neanche entra in campo che il giovane marocchino segna il gol del definitivo 3-1, gol viziato da una iniziale posizione di fuorigioco di Gabbiadini.
Vittoria del Napoli che lascia ancora aperto il campionato.
Forza Napoli Sempre!!!
Con una doppietta del #Pipita il #Napoli resta a 3 punti dalla Juve capolista.http://maniacidelnapoli.blogspot.it/2016/03/30-giornata-serie-a.html#NapoliGenoa #ForzaNapoliSempre #SerieA
Pubblicato da Maniacidelnapoli su Domenica 20 marzo 2016
Nessun commento :
Posta un commento