Superato anche il Benfica, Napoli vincente in Champions
Il Napoli è pronto per la partita delle grandi occasioni contro il Benfica.
Pronti via e il Napoli si rende subito pericoloso con Milik che spara addosso al portiere.
Il Benfica reagisce con Mitroglou che non riesce ad approfittare di un errore in uscita di Reina.
Il Benfica tenta di metterla sul piano del palleggio e di ripartire, ma il Napoli attende per ripartire e complice la migliore qualità in campo e una grinta convincente, gli azzurri riescono a segnare il gol del vantaggio, su calcio d'angolo è Hamsik a insaccare di testa, 1-0.
Nella ripresa il Benfica cerca di mantenere il possesso del centrocampo ma il Napoli non ci sta e Mertens tenta una percussione, viene atterrato al limite dell'area, il belga batte la punizione che passa sopra la barriera e si insacca alle spalle di Julio Cesar, 2-0.
Passano pochi minuti e Callejon viene atterrato in area da Julio Cesar, è rigore netto ed ammonizione per il portiere. Sul dischetto del rigore si presenta Milik che non sbaglia, 3-0.
Il Napoli è galvanizzato e cala il poker con Mertens, 4-0.
Il Napoli inizia a perdere la concentrazione e il Benfica segna il 4-2 con Salvio, il Napoli entra in confusione, il Benfica ci crede e attacca, gli azzurri non riescono a gestire la partita, Reina si fa ammonire e fa un intervento a vuoto, dopo i 4 minuti di recupero la partita finisce, vittoria per gli azzurri che come al solito regalano 2 gol agli avversari.
Il Napoli sembra inarrestabile, Milik sbaglia sotto porta il 5-0.
Il Benfica non ci sta e cerca di segnare il gol che potrebbe riaprire la partita, i lusitani sono bravi a sfruttare l'errore in appoggio di Jorginho, che lancia Gonçalo Guedes verso la rete, nulla può Reina che lo allarga verso la fascia ma l'attaccante riesce a segnare, 4-1.
Forza Napoli Sempre!!!
Nessun commento :
Posta un commento