ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

lunedì 28 novembre 2016

14^ giornata Serie A

Napoli-Sassuolo 1-1 Defrel frena i sogni azzurri



Gli azzurri passano in vantaggio grazie allo splendido gol di Insigne, ma l'assenza di un vero attaccante si fa sentire e Defrel pareggia all'82' non un gran tiro al volo, nel finale forcing azzurro e palo al 93' di Callejon.

Ha giocato male il Sassuolo, non ha fatto grandi cose, il Napoli ha avuto il controllo totale della partita, ottima la prestazione del gruppo, ma purtroppo oltre alla mancanza dell'attaccante si fa notare la grande sfortuna.

Il Napoli gioca come suo solito, corre, pressa fa possesso palla, gli avversari non giocano mentre gli azzurri si affacciano più volte in area avversaria.

La partita la apre Lorenzo Insigne che sfrutta al meglio l'ottima apertura di Hamsik, l'attaccante azzurro controlla alla grande e dopo una lunga cavalcata dal limite dell'area tira a giro sul secondo palo, leggera deviazione di Cannavaro e la palla finisce sotto la traversa dove l'estremo difensore non può niente.

Nella ripresa il Sassuolo gioca di contropiede e al 64' colpisce la traversa con Missiroli, è il preludio al gol del pareggio, quando Defrel non sbaglia il movimento sull'ottimo cross dalla destra di Gazzola, l'attaccante al volo di sinistro sigla il gol del pareggio, 1-1.

I problemi azzurri si notano soprattutto in attacco, Gabbiadini che proprio in questo momento dovrebbe spadroneggiare non ci riesce, sarà un blocco fisico, mentale di modulo? non lo sappiamo e non lo sapremo mai.




Nessun commento :

Posta un commento