Il Napoli sbanca Verona.
Il Napoli batte il Verona con un perentorio 0-2, gli uomini di Mandorlini per più di un'ora tentano di difendere il pareggio, chiudendo ogni spazio, portandosi tutti dietro la linea della palla, lasciando il solo Pazzini in attacco, il primo tempo regala poche emozioni, nella ripresa la coppia Insigne, Higuain con l'assistenza di Hamsik ha avuto la meglio.
In attacco per Sarri scelte obbligate, c'è il solito tridente Insigne, Callejon e Higuain, con l'argentino reduce dagli impegni con la nazionale, il Pipita è indomabile, si propone spesso, scatta in profondità, attacca la difesa e appena ne ha l'occasione calcia in porta, sue le occasioni migliori del primo tempo.
Reina risulta inoperoso per tutto il primo tempo, deve attendere il 60' quando arriva il primo tiro della gara di Jankovic.
Pochi minuti più tardi arriva il primo gol del Napoli con Insigne che su assist di Hamsik stoppa e tira, la palla colpisce il palo interno e poi finisce in rete, 0-1.
Il raddoppio è nell'aria, c'è sempre lo zampino della premiata ditta Hamsik, Insigne, con l'attaccante partenopeo che servito in profondità serve per Higuain che di Sinistro insacca il gol dello 0-2.
Ottima prova per gli azzurri che continuano la marcia all'inseguimento dell'Inter, buona la partita di Chiriches schierato al posto dello squalificato Koulibaly, bene tutti.
Forza Napoli Sempre!!!
Nessun commento :
Posta un commento