Il Napoli travolge i danesi del Midtjylland.
Partita troppo semplice per il Napoli, gli avversari, i danesi del Midtjylland non hanno preoccupato più di tanto gli azzurri che vincono con un netto 5 a 0.
Il Napoli si è così qualificato per la fase successiva di Europa League con due turni di anticipo, essendo la prima in classifica.
Pronti via e il Napoli va vicino al gol con El Kaddouri e Insigne, basta poco però al Napoli per segnare il gol del vantaggio, al 12' assist di Insigne per El Kaddouri che in posizione di fuorigioco insacca alle spalle del portiere, 1-0.
Al 23' il raddoppio azzurro con il recupero palla a centrocampo di Hamsik, Insigne ci prova con un destro a giro, la respinta avversaria favorisce Gabbiadini che calcia in rete, 2-0.
Doppietta per FGabbiadini al 37', quando da posizione centrale calcia in rete, 3-0, il primo tempo finisce con una sola squadra in campo.
Nel secondo tempo, il Napoli gestisce il risultato, iniziano i cambi, con Hamsik lascia il posto ad Allan, è il 53' quando Maggio si propone in avanti e sigla il gol del 4-0.
Sarri cambia ancora, fuori Insigne e Strinic per Callejon e Hysaj, proprio lo spagnolo al 77' segna di testa su azione da calcio d'angolo il gol del definitivo 5-0.
Forza Napoli Sempre!!!
Vittoria per il Napoli in #UEL #NapoliMidtjylland 5-0 http://maniacidelnapoli.blogspot.it/2015/11/4-giornata-uefa-europa-league.html#ForzaNapoliSempre
Posted by Maniacidelnapoli on Giovedì 5 novembre 2015
Nessun commento :
Posta un commento