Vittoria contro il Carpi, ora si pensa alla sfida con la Juventus.
Ottava vittoria consecutiva per il Napoli, una vittoria difficile, contro un Carpi ben schierato che difende bene e chiude tutti gli spazi
Il Napoli gioca come sa, fraseggi stretti e verticalizzazioni improvvise di Valdifiori, gli azzurri sono imprecisi sotto porta, ma anche Belec ci mette lo zampino mantenendo il risultato bloccato sullo 0-0.
Il Napoli reclama per una trattenuta in area su Callejon, il primo tempo si chiude a reti involate con gli azzurri sotto tono.
Nella ripresa il Napoli sfiora il gol con Koulibaly su azione di calcio d'angolo, al 50' Callejon segna ma il gol viene anche annullato per fuorigioco inesistente.
Quando la partita si stava per incanalare sul binario dell'assalto azzurro alla ricerca del gol vittoria, l'arbitro torna protagonista espellendo per somma di ammonizione Bianco, con il Carpi in 10, il registro non cambia, è al 68' che Daprelà trattiene Koulibaly su calcio d'angolo, rigore per gli azzurri, Higuain sul dischetto, il Pipita non sbaglia, 1-0.
Dopo il vantaggio gli azzurri tentano il raddoppio, Higuain ha la palla del raddoppio ma spreca sbagliando il pallonetto che finisce tra le braccia di Belec.
Il Carpi ci crede e fa correre i brividi ai giocatori azzurri con Lasagna, l'attaccante scocca un destro che sfiora la rete.
Nel finale d partita il Carpi ci crede e il Napoli tenta di gestire il risultato.
La partita termina con il Napoli che porta a 8 le vittorie consecutive, ora il pensiero va a sabato, c'è il match contro la Juve a Torino.
Forza Napoli Sempre!!!
#NapoliCarpi 1-0, gli azzurri vincono grazie a un rigore di #Higuain.Ora il pensiero è a sabato, c'è la...
Pubblicato da Maniacidelnapoli su Domenica 7 febbraio 2016
Nessun commento :
Posta un commento