ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

sabato 13 febbraio 2016

25 giornata serie A

La Juventus segna nel finale e vince una partita equilibrata.




Il Napoli esce sconfitto dallo Juventus Stadium, gli uomini di Sarri non riescono a superare la vecchia signora che torna in vetta al campionato con 1 solo punto di vantaggio.

Il primo tempo è stato giocato con molta bravura tattica da parte di entrambe le squadre, gli azzurri giocano senza paura, Koulibaly fa vedere tutta la sua proronpenza fisica con un'affondo sulla fascia sinistra palla al piede partendo dalla difesa.

Gli azzurri affrontano gli avversari, non ci sono tante occasioni per entrambe le squadre, Hysaj riesce a contenere bene Pogba, ma la lotta vera è a centrocampo con Allan sugli scudi, onnipresente il centrocampista brasiliano.

Gli attaccanti azzurri sono isolati, Higuain non riceve un pallone, si trova spesso da solo tra i due centrali avversari, nell'unica occasione da gol, il Pipita viene anticipato da Bonucci in spaccata.

Il primo tempo volge al termine con la Juve che fa il gioco, gli azzurri riescono a difendere con ordine.

Nella ripresa il Napoli parte forte, Insigne aggancia un pallone difficile, dribbling e tiro respinto da Buffon.

La partita è bloccata, il Napoli regge e lascia la manovra alla Juve, Dybala con un tiro da fuori fa spaventare Reina, Hamsik sfodera un sinistro che sfiora l'incrocio dei pali.

La partita volge al termine e sembra che si stia per chiudere con un pareggio, Allegri manda in campo Alex Sandro, schierando un 4-5-1 che sembra più contenitivo, ma ci mette lo zampino Zaza che da fuori area prende palla e tira, complice una deviazione che spiazza Reina, la Juve passa in vantaggio, 1-0.

La reazione azzurra è sui piedi di Gabbiadini che calcia male da fuori area.

Forza Napoli Sempre!!!

Nessun commento :

Posta un commento