Il Napoli perde anche in Champions.
Vince il Besiktas 2-3
Il Napoli cerca il riscatto dopo la sconfitta in campionato contro la Roma, gli azzurri cercano la gloria e il ritorno alla vittoria in Champions contro i turchi del Besiktas, Sarri schiera a sorpresa il tridente leggero con Mertens punta centrale al posto di Gabbiadini.
Pronti via e il Napoli è subito pericoloso, su schema da calcio d'angolo Mertens calcia male un rigore in movimento.Il Napoli ha le occasioni da gol, domina il gioco a centrocampo ma è il Besiktas a passare in vataggio, grazie all'incursione di Quaresma, il portoghese mette la palla al centro dell'area e Adriano sigla il gol dello 0-1.
Gli azzurri tentano subito di rispondere con Mertens, il belga dopo svariati tentativi riesce a segnare, grazie all'ottimo movimento di Callejon sulla destra, lo spagnolo crossa per Mertens che ancitipa l'estremo difensore siglando il gol del momentaneo pareggio, 1-1.
Dopo appena 10' il Besiktas torna in vantaggio grazie all'errore di Jorginho che effettua un retropassaggio che lancia in campo aperto Aboubakar, l'attaccante solo davanti a Reina non sbaglia e porta nuovamente il Beisktas in vantaggio, 1-2.
Così termina il primo tempo, con i turchi in vantaggio grazie a un'errore in fase di disimpegno di uno stanco Jorginho.
Nella ripresa il Napoli inizia subito bene, Mertens si procura il rigore che Insigne si fa parare da Fabricio.
Al 64' Sarri manda in campo Gabbiandini per Insigne.
Gli azzurri possono nuovamente pareggiare, il difensore del Besiktas trattiene in area Mertens, per l'arbitro è ancora una volta rigore ed ammonizione per il difensore, sul dischetto si presenta Gabbiadini che non sbaglia e riporta la partita sui binari del pareggio, 2-2.
Sarri effettua i cambi, tutti a centrocampo, Diawara per Jorginho e Allan per Zielinski, ma è ancora una volta il Besiktas a trovare la strada del gol, con Aboubakar che a 5' dalla fine anticipa di testa e sigla il gol che chiude la partita sul 2-3.
Partita ricca di emozioni, i turchi vincono, a nulla sono servite le due rimonte.
Sarà iniziata la crisi del Napoli?
Forza Napoli Sempre!!!
Nessun commento :
Posta un commento