ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

sabato 19 novembre 2016

13^ giornata Serie A

Doppio Insigne e il Napoli supera l'Udinese.


Il Napoli si presenta ad Udine in cerca della vittoria che manca in trasferta dal 26 ottobre, gli azzurri centrano l'obiettivo, succede tutto in avvio di ripresa, grazie alla doppietta di Lorenzo Insigne, sua la doppietta che decide il match, l'attaccante azzurro ha sui piedi altre due palle gol fallite.

Il primo tempo si chiude con il pareggio, nonostante il predominio del Napoli sul possesso palla ma gli azzurri non riescono a tirare in porta, è l'Udinese a rendersi pericolosa con Zapata bloccato in uscita da Reina.

Nella ripresa è Insigne l'uomo in più, al 47' è bravo a sbloccare la partita portando il Napoli in vantaggio, l'attaccante azzurro è bravo a mettere sotto la traversa un assist di Callejon, 0-1, pochi minuti dopo la traversa infrange i sogni dell'attaccante azzurro che pochi minuti dopo ha sui piedi un pallone da posizione defilata che sbaglia.

Al 57' Insigne chiude la partita con la sua doppietta, cross di Hysaj a tagliare la difesa bianconera, Widmer sbaglia il controllo ed alle spalle arriva Insigne che a tu per tu con Karnezis non sbaglia, 2-0.

L'Udinese accorcia da calcio d'angolo, imperioso il colpo di testa con cui Perica riduce le distanze, 1-2.

La partita si accende, l'Udinese ci crede, ma sono sempre gli azzurri ad avere il controllo della partita, grazie all'esperienza e alla superiorità in campo con Diawara in grande spolvero.

Torna a vincere il Napoli, lo fa su un campo difficile come quello di Udine, contro una squadra che viene da 4 risultati utili consecutivi.
Sono queste le partite che il Napoli deve vincere, anche giocando male, l'importante è vincere.

Forza Napoli Sempre!!!




Nessun commento :

Posta un commento