ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

martedì 1 novembre 2016

UEFA Champions League 4^ giornata

Finisce con il risultato di 1-1, Hamsik risponde al rigore di Quaresma



Napoli subito in campo per riscattare la sconfitta di sabato sera nello scontro diretto con la Juventus, l'avversario di questa sera è il Besiktas, i turchi riescono a portare a casa un pari contro un buon Napoli che in fase di finalizzazione è troppo sterile per fare male.

Il Besiktas gioca con timore nei primi minuti, i turchi rispettano il Napoli e si coprono con tutti gli effettivi dietro la linea della palla, gli azzurri come sempre fanno girare bene la palla ma sono sterili in fase di finalizzazione.

Il Napoli commette il solito errore in fase difensiva e regala al Besiktas la palla del possibile gol che Atiba, calcia sul palo.


Nella ripresa è  Callejon ad avere la palla del vantaggio, ma sbaglia a tu per tu con Fabri ma il suo colpo sotto esce di poco a lato.


Il Napoli può nuovamente tentare di passare in vantaggio, è Insigne che dopo un breve scambio dal limite dell'area riceve palla, controlla e calcia, il pallone esce alto sulla traversa.



Il Napoli si rende subito pericoloso con Gabbiadini, l'attaccabnte azzurro si fa parare il suo tiro da Fabri.

Il Besiktas trova il vantaggio su calcio di rigore propiziato da un fallo di mano in area di rigore di Maksimovic, il difensore azzurro tocca con un braccio il cross di Aboubakar sul dischetto si presenta Quaresma che non sbaglia, 1-0.

All'82' è Hamsik a riportare la partita sul pari con un sinistro a giro da fuori area sul quale non può niente Fabri, 1-1.

Nel finale forcing azzurro che cerca ma non trova il gol del vantaggio con Mertens e Insigne, la partita finisce sul pari, il Napoli ha fatto la partita, ha rischiato di perdere dopo aver subito il gol avversario, ma la superiorità nel gioco degli azzurri ha riportato la gara sul pari.

Un pareggio che lascia l'amaro in bocca.

Forza Napoli Sempre!!!

Nessun commento :

Posta un commento