ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

domenica 29 gennaio 2017

22^ giornata Serie A

Il Palermo ferma il Napoli sul pari, salta l'aggancio al secondo posto.




Era la partita dell'aggancio alla Roma e il Napoli fallisce l'obbiettivo e viene fermato sull'1-1 dal Palermo dell'erede di Corini (Diego Lopez è il quarto tecnico stagionale).

Pronti via e il Palermo va subito in vantaggio con Nestrorovski che di testa anticipa Hysaj e insacca alle spalle di Reina, 0-1.

Dopo il gol del vantaggio i rosanero si chiudono con tutti gli uomini dietro la linea della palla, lasciano pochi spazi al Napoli, la risposta degli azzurri non si fa attendere, ci prova subito con Insigne che serve sul secondo palo Callejon che a porta vuota appoggia la palla sopra la traversa, i tentativi per pareggiare ci sono, ma il Napoli è inconcludente sotto porta.

Nella ripresa il Napoli si rende subito pericoloso con Mertens ma Posavec devia in corner, Sarri non vede come sbloccare la partita e iniziano i cambi, dentro Zielinski per Allan e poi Pavoletti per Jorginho, diventa un Napoli a trazione anteriore e al 21' arriva il tanto agognato gol del pareggio con Mertens che grazie ad una papera del portiere avversario, 1-1.

Ora più di prima il Palermo si chiude ancora di più e gli azzurri aumentano la spinta, ci prova Zielinski dalla distanza ma l'estremo difensore rosanero respinge in angolo.

La partita scivola via con il Palermo che gioca in ripartenza e il Napoli che fa l'assedio nella metà campo avversaria.

La partita finisce con un grande recupero e con Insigne che non riesce a spingere in rete un pallone facile.

Era una grande occasione che il Napoli si è fatto sfuggire in una partita dominata, che si è messa in salita per avere regalato un gol, è saltato l'aggancio alla Roma che resta al secondo posto con un +2 sugli azzurri.

Forza Napoli Sempre!!!

Nessun commento :

Posta un commento