ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

martedì 18 dicembre 2012

Napoli penalizzato

La Disciplinare si è espressa. Vengono confermate le indiscrezioni della vigilia: - 2 punti di penalizzazione (e 70mila euro di multa) per il Napoli, così la squadra scivola in classifica al quinto posto (31 punti), sanzione ricevuta per responsabilità oggettiva (per i comportamenti di Gianello, Cannavaro e Grava). Per Cannavaro e Grava sei mesi di squalifica (per omessa denuncia), per la combine tentata dall'ex portiere azzurro prima della partita contro la Sampdoria del 16 maggio 2010. Viene ritenuto attendibile di Gianello, ma io ricordo che aveva tirato in ballo anche un certo sig. Quagliarella (o scusate ma ora gioca nella Juve) Parliamo ancora di responsabilità oggettiva, ma io mi chiedo, come può una società controllare i propri tesserati anche a casa? Ma non è reato spiare i propri tesserati? (vedi caso vieri). Concludo dicendo: VERGOGNATEVI!!!!! FORZA NAPOLI!!!!!

1 commento :

  1. L'ennesiva vergogna calcistica italiana che testimonia la fragilita di un sistema giuridico che fa acqua.La vergogna preannunciata si e' finalmente consumata un po come una vendetta nei confronti di chi va contro un sistema calcio vecchio e comendato da persone ormai alla frutta. Condannare Grava e Cannavaro a campionato in corso sa di vergogna un po come quella che ha permesso a conte di seguire in prima fila le partita della juve; un po come la vergogna perpetuata da una tv a pagamento con la cosidetta CONTE CAM!!!...Ora paga il napoli con due punti di penalizzazione per una responsabilita' oggettiva che mi risulta sia la cavolata piu' assurda che un sistema giuridico possa mettere in atto...
    concludo dicendo che noi napoletani siamo stati sempre in grado di trarre forza dalle difficolta' e spero vivamente ce la squadra segua lo spirito della citta' che rappresenta.
    ringrazio infine CANNAVARO E GRAVA per nn aver venduto l'onore di una maglia prestigiosa come quella del napoli

    RispondiElimina