Partita giocata bene da entrambe le squadre, soprattutto a centrocampo, dove non c'è mai stata una squadra che ne ha preso il predominio.
Grande errore di De Sanctis che subisce un gol su lancio da dietro il centrocampo di Facundo Roncaglia. Come al solito siamo dovuti andare sotto di un gol per svegliarci. Ottimo Cavani che sigla la 100esima rete in A.
Nel secondo tempo entrambe le squadre ci hanno provato, superba la parata sul colpo di testa ravvicinato di Pandev, vale un gol per il portiere avversario.
Concludendo, partita cattiva, molti i fallì fischiati e non, una buona prova per il Napoli all'Artemio Franchi di Firenze, ma se vogliamo essere una squadra che lotta per il vertice ci vuole più concentrazione e maggiore cattiveria.
FORZA NAPOLI
domenica 20 gennaio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
sono d'accordo come sempre con le tue osservazioni ma credo che bisogna sottolineare che stranamente oggi abbiamo sbagliato qualche ripartenza e sbagliato qualche occasione di troppo... mi viene in mente Insigne servito da Pandev che non passa preciso a Cavani... piccole cose ma che alla fine pesano... peccato per il gol preso ma un buon Napoli... la prox è davvero dura forse più di questa... a Parma non sarà facile ripartire anzi dobbiamo temere le loro ripartenze! Sempre Forza Napoli
RispondiEliminaNON PERCHE' SONO DI PARTE,MA IL NAPOLI E' TROPPO SUPERIORE ALLA FIORENTINA ALLA ROMA ALL'INTER.
RispondiEliminaDETTO CIO' IL PAREGGIO A FIRENZE VA PIU CHE BENE VISTO E CONSIDERATO CHE LA FIORENTINA VENIVA DA DUE SCONFITTE CONSECUTIVE.
DAL PUNTO DI VISTA TECNICO IL NAPOLI E' STATO POCO CINICO IN ZONA GOL E TROPPO DISORGANIZZATO NELLE RIPARTENZe.
ANKORA UNA VOLTA IL BUON BEHRAMI E' STATO SUPERLATIVO BRITOS SOPORIFERO IN ALCUNE OCCASIONI GAMBERINI ECCEZIONALE.
VISTO KE SIAMO TRA NOI VI DICO LA MIA....I PRIMI TRE POSTI SONO QUESTI.....POI IL TEMPO DIRA' L'ORDINE IN CLASSIFICA.....