Un pari che non ci aiuta, dovevamo fare i 3 punti non per lo scudetto ma per allungare sul terzo posto e giocare più tranquilli.
Partita iniziata con il botto dal Napoli, subito in 10 secondi è arrivato il primo tiro in porta, ma alla Juve è bastato poco per far capire al Napoli che loro sono una squadra con gli attributi.
Come al solito su disattenzione nella marcatura da calcio d'angolo subiamo l'ennesimo gol.
Oltre al gol nel finale del primo tempo, Inler come succede da qualche partita non è in forma, posizionato davanti alla difesa sbaglia fin troppi passaggi, ma non è solo colpa sua, con un centrocampo che si schiera a 5, con Hamsik che gioca tra le linee e che quindi in copertura lo vediamo poco, con Maggio e Zuniga che si dividono tra centrocampo e difesa, restano Inler e Berhami che devono gestire il centrocampo. Capitolo a parte per Berhami che cerca di fermare le ripartenze avversarie, e cerca di rubare più palloni che possibili.
Grandissima partata di De Sanctis su Vucinic.
Come al solito c'è l'ingresso di Dzemailli in campo che almeno per questa volta ha fatto qualcosa in più ma quel gol sbagliato resta una macchia sulla sua partita.
Per quanto riguarda le punte, un buon Pandev che come al solito recupera palla a centrocampo e fa salire la squadra, come in occasione del gol, per Cavani partita nervosa, con pochi palloni giocabili, come al solito ottimo l'ingresso di Insigne che porta una maggiore imprevedibilità alla partita.
Un buon Napoli nel secondo tempo, che ha anche provato a vincere la partita ma ha trovato un Buffon in grande spolvero.
Forza Napoli!!!!!
venerdì 1 marzo 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento