ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

domenica 21 aprile 2013

Commento Napoli - Cagliari

E' Ibarbo a gelare gli azzurri con un bel destro dal limite che non lascia scampo a Rosati.
Il Napoli prova subito a reagire, mettendo sotto assedio la porta del Cagliari, ma le occasioni da gol però sono poche, e proprio il 'Matador' rimedia un cartellino giallo che lo costringerà a saltare la prossa sfida con il Pescara.

In avvio di ripresa, il Napoli trova il pareggio, anche se dopo una lunga discussione tra arbitro e guardalinee (e le proteste delle panchine). La posizione di Cavani, infatti, appare in fuorigioco. E' però Astori a deviare la palla nella sua porta, e il gol viene così convalidato.
Trovato il pari il Napoli continua a mantenersi in attacco per completare la rimonta. L'operazione riesce al 65' grazie a Cavani che non sbaglia da pochi passi su assist di Maggio. Il Cagliari però, non ci sta e, poco dopo, con una magia di Sau trova il gol del 2-2.
Ancora una volta il Napoli parte a testa bassa cercando la rete della vittoria, ma il Cagliari chiude tutti gli spazi. Ci vuole un piccolo colpo di genio e fortuna per vincere la partita. E' Insigne a trovarlo, complice una deviazione di Astori (decisamente sfortunato), e a far impazzire di gioia il San Paolo.

Nessun commento :

Posta un commento