ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

domenica 12 maggio 2013

Commento Napoli - Siena

Al S. Paolo va di scena un'esibizione. Gli azzurri sono già matematicamente in Champions, il Siena è retrocesso. Giornata dedicata alla festa Champions e prima dell'inizio della partita fuochi d'artificio e il presidente De Laurentiis ha parlato a tutti i tifosi e ha promesso una squadra ancora più forte per la prossima stagione. 


Il Napoli contro il Siena chiude al San Paolo una stagione trionfale. Il secondo posto, il ritorno nell’Europa che conta, ritorno giusto e meritato.

Era la partita d'addio di Gianluca Grava che con la fascia di capitano gioca dal primo minuto in difesa e che uscendo dal campo ha mostrato tutto il suo amore per la maglia azzurra, un calciatore, un'uomo che ha vestito la maglia azzurra dalla C alla Champions, grazie Grava!


Analizziamo la partita, Mazzarri dà spazio a tante seconde linee e sembrava che la festa potesse essere guastata da un Siena che, nonostante la certezza della retrocessione, aveva deciso di giocare al massimo per regalarsi un succeso importante, in vantaggio con Grillo, i toscani hanno messo paura al Napoli che era già con la testa alla festa. Un po' di sofferenza, poi Cavani ha regalato il pareggio agli azzurri e Hamsik allo scadere ha regalato la rete della vittoria.


Questa partita ci ha fatto capire che il Napoli non può fare a meno di Hamsik.


FORZA NAPOLI!!!!!

Nessun commento :

Posta un commento