Il napoli vince nella prima amichevole stagionale disputata a Dimaro contro il Feralpi Salò per 5 - 1 con doppietta di Calaiò e gol di Bariti, Dzemaili e Novothny.
Napoli (primo tempo): Rafael, Zuniga, Cannavaro, Gamberini, Dossena, Dzemaili, Behrami, Bariti, Pandev, Insigne, Calaiò. All. BenitezNapoli (secondo tempo): Colombo (33' Sepe), Mesto, Fernandez (33' Uvini), Britos, Armero, Radosevic (33' Donadel), Inler, Callejon, Hamsik, Vitale (33' Tutino), Novothny.Feralpi Salò: Branduani, Tantardini, Leonarduzzi, Carboini, Dell'Orco, Milani, Cittadino, Fabris, Bracaletti, Corradi, Marsura. All. ScienzaArbitro: Caso di Verona Marcatori: 15' Calaiò, 18' Bariti, 35' Calaiò, 38' Dzemaili, 48' Pinardi (rig), 87' Novotnhy
Adesso il Napoli giocherà la seconda amichevole a Dimaro venerdì con il Carpi, prima poi del debutto stagionale al San Paolo il 29 luglio con il Galatasaray.
Questo il commento di Rafa Benitez nell'immediato dopo gara: "Esordio positivo per questa prima partita. In campo abbiamo fatto le cose che volevamo, le cose per cui ci siamo allenati in settimana".
"Naturalmente si vede nel cambio di tutto l'11 un calo della concentrazione. In generale abbiamo fatto cose buone, cose per cui possiamo anche migliorare. Siamo contenti d'aver fatto 5 reti e d'aver giocato con intensità soprattutto in una settimana in cui abbiamo sempre fatto 2 allenamento mattina e pomeriggio".
fonte: SSC Napoli
Fonte: canale YouTube SSC Napoli
Nessun commento :
Posta un commento