ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

domenica 14 dicembre 2014

15° giornata Serie A





Sconfitta a Milano per il Napoli di Benitez che non riesce a tornare alla vittoria in campionato, risultato che manca dal successo di Firenze, oggi era l'occasione giusta per tornare soli al terzo posto, approfittando del passo falso del Genoa.


Il Milan di Inzaghi, dopo la sconfitta contro il Genoa, trova il riscatto contro gli azzurri, andando subito in vantaggio con la prima azione al 5' con Menez che salta velocità Koulibaly insacca alle spalle di Rafael. 

Il Napoli reagisce prima con Callejon e poi con il gol annullato a Higuain per precedente fallo di David Lopez e Koulibaly sull'estremo difensore rossonero. 

Nel finale di primo tempo il Napoli va vicino al gol del pareggio con Higuain che crossa e Mexes che sfiora l'autogol per anticipare l'accorrente De Guzman.

Il primo tempo si chiude con il Milan in vantaggio sulla prima azione della propria partita, il Napoli è troppo schiacciato e in inferiorità numerica a centrocampo.


Nella ripresa il Napoli prova a rimettere la partita sul binario giusto, il ritmo è alto, c'è pressing, la squadra si alza compatta ma dopo otto minuti il Milan raddoppia con Bonaventura, che sfruttando il solito buco nella difesa azzurra di testa su cross dell'ex Armero sigla il 2-0.



Nel finale Benitez fa entrare Zapata, ritenta il colpo fortunato con le due punte, ma oltre ad un bel tiro del Pipita, non ci sono state grandi cose.

Il Milan vince e aggancia il Napoli al sesto posto in classifica, il Napoli ha ripetuto la stessa brutta partita contro l'Empoli.

Forza Napoli Sempre!!!

Nessun commento :

Posta un commento