ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

giovedì 23 aprile 2015

Semifinale di ritorno Europa League



Il Napoli raggiunge il traguardo della semifinale di Europa League, dopo la vittoria per 4 a 1 alla Volkswagen Arena contro il Wolfsburg.


La squadra tedesca è subito aggressiva, vuole sbloccare il risultato sin dall'inizio, ma trova sulla sua strada Andujar, il Wolfsburg domina per tutto il primo tempo, gli azzurri si rendono pericolosi solo al 44'  con una girata al volo di Higuain di poco fuori.

Nella ripresa il Napoli cambia registro, Higuain lancia per Callejon che calcia a rete, deviazione e gol, 1-0.

Il Napoli si sblocca Insigne inizia una bellissima azione, cross sul secondo palo per Higuain, il Pipita appoggia per l'accorrente Mertens, il tiro del belga viene parato ma la ribattuta cade proprio sui suoi piedi e la palla si insacca in rete, 2-0.

Il Napoli crede di aver terminato qui la sua partita, così il Wolfsburg pareggia con Klose che di testa sfrutta un calcio d'angolo, 2-1, passano 2 minuti e Guilavogui serve un perfetto cross al centro dell'area piccola per l'accorrente Perisci marcato male da Mesto che sigla di testa il gol del 2-2.

Nel finale ci prova Caligiuri, ma il tiro esce fuori di poco, gli azzurri conquistano la semifinale di Europa League dopo 26 anni.

Forza Napoli Sempre!!!



Semifinale di UEFA Europa League per SSC Napoli - Official Page, dopo 26 anni gli azzurri centrano l'obiettivo, primo...
Posted by Maniacidelnapoli on Giovedì 23 aprile 2015

Nessun commento :

Posta un commento