ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

domenica 20 settembre 2015


Il Napoli reduce dalla vittoria contro il Bruges, incontra la Lazio di Pioli, gli azzurri giocano benissimo, con Lorenzo Insigne scatenato, schierato nel tridente d'attacco, si vede tutto un'altro Napoli.


Il Napoli sfiora subito il gol con Higuain che sfiora la palla su cross di Insigne, Marchetti devia in corner, la Lazio risponde con Keita che servito sul dischetto del rigore manda alto, a sbloccare il risultatoci pensa Higuain, il Pipita sfrutta l'errore a centrocampo della Lazio, l'attaccante azzurro raccoglie palla dal limite dell'area, si libera del difensore avversario e da fuori area calcia nell'angolino alla destra di Marchetti, 1-0.

Insigne è il mattatore della serata, vede l'ottimo movimento di Allan, il fantasista azzurro gli serve un pallone d'oro che non può sbagliare, 2-0.

Il secondo tempo inizia con iguain che su azione personale dribbla la difesa laziale e calcia a rete, Marchetti respinge sui piedi di Lorenzo Insigne che non sbaglia, 3-0.

Il Napoli non è sazio anzi gioca e cerca il quarto gol, gli azzurri recuperano palla a centrocampo e verticalizzazione immediata, Higuain in percussione centrale salta Hoedt, arriva in area e calcia sul secondo palo dove Marchetti non può arrivare, 4-0. Il quarto gol non placa la fame degli azzurri che trovano il quinto gol con Gabbiadini che si inserisce centralmente calciando in porta, 5-0.



Il Napoli vince e si inizia a vedere il bel gioco, si nota l'inversione di marcia rispetto alle prime partite, Sarri cambia e schiera per due partite il 4-3-3, schierando in cabina di regia Jorginho che fa girare bene la palla, Insigne e Higuain sono incontenibili, driblano e cercano il gol.

Ottima prestazione, continuiamo così.

Forza Napoli Sempre!!!

Nessun commento :

Posta un commento