sabato 2 dicembre 2017
Napoli - Juventus
Etichette:
Campionato 2017/2018
,
Napoli
,
Serie A
Napoli sconfitto al San Paolo, contro una Juventus solida in fase difensiva e concreta in attacco, bianconeri sbloccano in avvio grazie ad un gol in contropiede del Pipita.
In avvio di partita il Napoli si fa subito vede davanti alla porta difesa da Buffon, ma gli azzurri sono sterili, Allan è aggressivo e ruba palloni in tutte le parti del campo, Higuain cerca subito di sbloccarla ma Reina in uscita gli chiude la porta.
Il Napoli mette in atto il solito pressing alto, ma al 12' Douglas Costa recupera il pallone e parte in contropiede, serve Dybala che vede il perfetto movimento di Higuain sfrutta l'errato posizionamento difensivo degli azzurri che lasciano scoperto il lato sinistro, là dove il Pipita lasciato solo non sbaglia.
Il Napoli subisce il colpo ma la Juventus dopo la rete del vantaggio controlla la partita e cerca di pungere quando può, gli azzurri sono rimasti nello spogliatoio, il ritmo di gioco è basso, gli azzurri sono costretti a mantenere il pallino del gioco ci provano dalla distanza ma Buffon c'è.
La Juventus Campione d'Italia trova i tre punti al San Paolo, questa vittoria regala ai bianconeri punti e morale, mentre gli azzurri poco brillanti e con alcuni giocatori che sono mancati (Hamsik, Mertens, Callejon e Insigne) è costretto alla prima sconfitta in campionato.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento