sabato 6 gennaio 2018
Napoli - Hellas Verona
Etichette:
Campionato 2017/2018
,
Napoli
,
Serie A
Vittoria importantissima per il Napoli contro il Verona, gli azzurri faticano ma si confermano in testa alla classifica, la squadra allenata dall'ex Pecchia regge per un'ora in un match nel quale sono state tante le palle gol sprecate dal Napoli con il contorno dei due pali colpiti da Mertens e Insigne.
Il Napoli attacca e il Verona si difende, la partita sembra incanalata verso il pareggio, a Mertens viene annullato un gol per fuorigioco di partenza di Callejon, ma il vantaggio è nell'aria e ci pensa Koulibaly di testa da calcio d'angolo a sbloccare l'incontro, i giocatori contestano per presunta carica sul portiere del difensore partenopeo.
Il Napoli non si siede sugli allori e allora ecco il raddoppio di Callejon che con un ottimo movimento sul secondo palo viene servito da Insigne e insacca il gol del 2-0.
Nel finale Pazzini effettua il primo tiro in porta del Verona che non impensierisce più di tanto Reina.
Finisce la partita con la vittoria del Napoli e il primo posto meritato, il 2018 riparte così come si era chiuso il 2017, con la vittoria riscattando la sconfitta contro l'Atalanta in Coppa Italia.
Forza Napoli Sempre!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento