Un Napoli che fino al momento dei cambi non ha giocato come dovrebbe giocare una squadra che lotta per le prime posizioni.
Inizio alla grande con il tiro di Insigne, poi la verticalizzazione per Cavani, poi due tiri della Sampdoria.
Nel primo tempo tanta imprecisione, con una Sampdoria che si schiera con nove uomini dietro la linea della porta.
Nel secondo tempo ci sono voluti due cambi, specialmente con l'ingresso di Pandev che ha dato nuova linfa alla squadra che continua a non essere precisa sotto porta.
Capitolo a parte per le PESSIME condizioni del campo, certamente non può e non deve essere LA SCUSA, ma una squadra che predilige di giocare palla a terra e in velocità non può giocare con un campo in quelle condizioni.
Per come stanno andando le cose un buon punto che ci mantiene al secondo posto.
FORZA NAPOLI!!
Non ho parole!
RispondiEliminaDe Mentis che ultimamente continua a fare cose assurde!
BASTA con sta difesa a 3! perchè regalare sempre un tempo agli avversari???
Inler in chiara difficoltà, perché aspettare l'illuminazione dello Spirito Santo invece di farlo uscire prima?? (ha anche riposato giovedì)
Mesto non è Maggio (anche se il Maggio di giovedì lascia moooolto a desiderare)
Cavani non ha avuto una palla da poter calciare in porta! E' vero che forse è in leggero calo, ma cazzo se manco gli danno una palla giocabile!!
Con una squadra che ha 8 giocatori nella propria area, continuare a cercare le imbucate centrali è incomprensibile!!
Ma che senso ha mettere tanti attaccanti tutti vicini vicini dentro l'area di rigore??
Perchè non chiamare Hamsik fuori da quella tonnara per fargli avere più spazio? Si sa che lui deve avere campo avanti per fare male, non deve stare lì a prendersi a calcioni dentro l'area di rigore!
Ti prego Mazzarri, non so come, ma vedi di dare una svegliata a tutti, che a Udine ci servono i 3 punti!
La prestazione è stata sicuramente deludente e alcuni giocatori fondamentali non hanno giocato alla meglio un po per un calo personale e un po per le condizioni orrende del terreno di gioco. L'unica critica che posso fare all'allenatore è che sapendo che la samp veniva a napoli a chiudersi come fai a mettere una difesa a 3 che diventa a 5? Ma cosa abbiamo da difendere? Poi gli spiegate che la pericolosità in attacco non aumenta solo aumentando il numero di attaccanti in campo ed intasando l'area di rigore? A questo punto basta con questi sogni poco realistici e pensiamo consolidare il secondo posto... vero obiettivo di questo anno... Ultima cosa: un po di delusione per come è stata affrontata questa Europa League, alla nostra portata, ci sta!
RispondiEliminaSEMPRE FORZA NAPOLI!!
PIU CHE COMMENTARE LA PARTITA SONO DELUSO E SCHIFATO DAL COMPORTAMENTO DELLO STADIO NEI CONFRONTI DI UN GRAN PROFESSIONISTA COME MORGAN DE SANCTIS.
RispondiEliminaFISCHIARE UN PROPRIO CALCIATORE CON LA SQUADRA SECONDA IN CAMPIONATO E' UN GESTO PREMEDITATO DA PARTE DI ALCUNI CHE NN HANNO PIACERE NEL VEDERE IL NAPOLI VINCERE.
ANKOR PIU VERGOGNOSO E' STATO L'EPISODIO KE HA CONVOLTO MAREK HAMSIK CON LA TERZA RAPINA SUBITA.
A NAPOLI LE COSE BUONE NN POSSONO ESISTERE FORSE DE LAURENTIS DA FASTIDIO A QUALCUNO OPPURE FORSE IL NAPOLI SEMPLICEMENTE NON DEVE VINCERE.
CON LA JUVE NN CI SARO' PERCHE' NON MI INTERESSA MISCHIARMI CON QUESTO COMPLOTTO, IL NAPOLI LO SEGUI8RO' DA CASA E CONTINUERO' CON LA MIA LINEA DI SOFFRIRE DA CASA SENZA MAI CRITICARE MAZZARRI PRESIDENTE E SQUADRA.
CREDETEMI IL PAREGGIO NN MI INTERESSA TANTO LO SAPPIAMO TUTTI CHE QUESTA SQUADRA NON E' DA SCUDETTO E CHE MAZZARRI STA FACENDO MIRACOLI DA ANNI FORSE SE LA GENTE FOSSE UN PO PIU EQUILIBRATA CAPIREBBE IL PROGETTO NAPOLI E AMEREBBE UN PRESIDENTE CHE CI HA RACCOLTI DAL FONDO.
SONO SICURO CHE AD UDINE IL NAPOLI VINCERA' LA PARTITA IN QUANTO GIOCHERA' IN UN CAMPO MENO OSTICO DEL SAN PAOLO.......KIEDETEVI INFINE COME MAI IL SAN PAOLO E' UN CAMPO DI PATATE E NN SI RIESCE A RISOLVERE LA COSA.....IL VIRUS I BATTERI...MACCHE' SONO SOLO INTERESSI AFFINCHE IL NAPOLI RESTI UNA REALTA' MARGINALE DELLA NOSTRA CITTA' , TANTO AMATA E TANTO ODIATA IN QUESTI MOMENTI......