Partita già decisa prima ancora di iniziare, sotto un'incessante nevicata il Napoli non riesce a sovvertire il pronostico.
Durante il primo tempo abbiamo visto un Napoli nervoso, questo grazie ai giocatori del Viktoria che ce la mettono tutta per fare incazzare i partenopei.
Nel primo tempo c'è da registrare un paio di tiri da lontano respinti malamente dal portiere avversario, con il Viktoria Plzen che va vicino al gol più volte.
Nel secondo tempo Mazzarri schiera una squadra super offensiva con 4 attaccanti, ma anche cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia e il Viktoria Plzen riesce a segnare estromettendo il Napoli dal sogno europeo.
La partita finisce con il Viktoria che si diverte a fare ammonire i giocatori azzurri che cascano nel tranello.
Ora pensiamo al campionato e che questa partita ci serva da lezione, non dobbiamo essere bravi solo con le squadre che attaccano ma anche con chi si difende in 10 e riparte in contropiede.
FORZA NAPOLI!!!!!
giovedì 21 febbraio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Vincè ti ricordo che sta squadra non giocava una partita seria da Novembre! Io ho visto una squadra di morti! sempre secondi, sempre in ritardo! Pure sul capitano con la panza!!
RispondiEliminaEsempio emblematico è Maggio che perde un contrasto con un giocatore che era caduto a terra!!
Oramai la figurella l'hai fatta all'andata, ma al ritorno evita di fare peggio, non dico che potevamo passare il turno, ma almeno uscire a testa alta!
Qualcuno mi deve spiegare che abbiamo fatto di male per avere DONADEL in campo titolare!
giusto, ma vogliamo parlare di Dzemaili? Calaiò non capisco perché è stato acquistato, ha un gioco totalmente differente da Cavani, non ha visto un pallone decente.
RispondiEliminaun napoli che dopo venti minuti era con la testa ad udine.
RispondiEliminail nostro arciere ha bisogno di palloni in area cmq nonostante cio si sta adattando secondo me bene al gioco di mazzarri