Inizio scoppiettante del Toro che con una grande aggressività nei primi dieci minuti, mette sotto il Napoli che tenta di far girare il pallone stile Barça (evitiamo commenti inutili su questa mia affermazione).
Finalmente il Napoli sblocca il risultato con un gol da fuori area su schema da calcio d'angolo.
Un super Dzemailli che con tre gol si riscatta dopo troppe partite scialbe.
Non dimentichiamoci che per colpa di errori difensivi EVITABILI, troppi errori individuali fatti soprattutto da Britos che con i suoi errori ha regalato al Toro 2 gol, l'assenza di Campagnaro si sente e si vede, non capisco ancora come il Napoli non voglia rinnovargli il contratto e regalarlo all'Inter.
Come al solito abbiamo fatto tornare al gol Barreto che non segnava da tre anni, ma che facciamo opere di bene?
Dobbiamo migliorare sui rigori, non possiamo sbagliare troppo spesso come facciamo in questo campionato.
Il miglioramento della forma fisica si vede con la grandissima partita fatta da Zuniga e Maggio (che controlli palla che ha fatto Maggio).
Grande miglioramento sulla gestione del possesso palla, ottimo Pandev a mio avviso indispensabile per posizionare un giocatore tra le linee, buona la gestione del pallone nelle ripartenze.
Questa volta un turnover che non ha portato grossi danni alla squadra e al risultato.
Capitolo a parte per Cavani, un marziano che con una punizione battuta benissimo (non dimentichiamo il blocco di Dzemailli in barriera) e con un secondo gol su cross di Armero da vero BOMBER!!!!
Non capisco come mai dopo essere andati in vantaggio non difendiamo il risultato e ripartiamo per fare male alla squadra avversaria senza scoprirci troppo.
FORZA NAPOLI E NON MOLLATE PROPRIO ADESSO!!!!!!
sabato 30 marzo 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Finalmente torniamo a correre, sono convinto che questa partita, un mese fa, l'avremmo regalata al toro.
RispondiEliminaGrandissimo Dzemaili che messo mezz'ala ha reso molto di più! infatti, come ha ammesso anche Mazzarri, il Napoli ha giocato più alla "juve" con un 352 con 2 punte mobili e 2 mezze ali che si inseriscono negli spazi!
Peccato per i 3 regali pasquali che abbiamo fatto in difesa, io spero che a giugno, si comprino quei 2-3 difensori, che possano giocare titolari però!
Io a Cavani regalerei una bella opzione di viaggi internazionali, così segna 2 goals a partita XD
Peccato non aver visto Calaiò in campo, visto che sarebbe dovuto essere il vice-Cavani.
giustissimo il pensiero su Dzemailli
RispondiElimina