Anche in questa gara Benitez applica il turnover in attacco, schierando Callejon, Insigne, Pandev e Zapata.
Il Napoli parte attaccando, rendendosi pericoloso in un paio di circostanze. I liguri sono attendisti ma cercano di affacciarsi nella metà campo azzurra affidandosi agli esterni.
Pandev al 13' su errore da rimessa laterale genoana sfrutta in ripartenza con Insigne l'errore di Kucka nel disimpegno e l'attaccante macedone conquista palla e scaraventa in rete.
Al 24' doppietta di Pandev in contropiede
Primo tempo che si chiude con un Genoa nervoso che compie molti errori.
Nella ripresa il Genoa tenta di pareggiare, non riuscendo nell'intento.
Vittoria importante, per gli azzurri che si preparano alla delicata sfida di martedì all'Emirates Stadium di Londra contro l'Arsenal.
Partita abbastanza semplice.... bravo il napoli a pressare subito e portarsi in vantaggio di due gol con un Pandev ke quando gioca da seconda punta fa vedere il grande attaccante ke è... Qualche sbavatura ancora in difesa da evitare assolutamente martedi contro l'arsenal... La prox giornata bisogna recuperare punti dati gli scontri diretti Milan-Juve e Inter-Roma.... Avanti Napoli
RispondiEliminaCon Behrami siamo un'altra squadra!
RispondiEliminaAncora Cannavaro disattento quando è subentrato e non ho capito se il secondo tempo siamo stanchi o "tiriamo i remi in barca" coscientemente!
Tutti a Londra!