Al San Paolo arriva il Catania dell'ex allenatore Gigi De Canio.
E' il Catania che tenta di rendersi pericoloso dopo pochi secondi.
Al 4' Mesto cade male dopo un contrasto ed è costretto a uscire, al suo posto, Bruno Uvini, all'esordio assoluto in questo campionato.
Il Napoli comincia a giocare palla a terra e al 15' trova il vantaggio con un gran destro da fuori area di Callejon che si insacca alle spalle di Andujar sotto il sette.
Dopo 5 minuti al 20' splendida azione di Insigne che tocca fuori area per Hamsik che con una gran botta insacca alle spalle dell'estremo difensore catanese, 2-0.
Il Napoli crede di aver chiuso la partita e al 25' su disattenzione difensiva principalmente di Armero che non chiude su Castro arriva il gol che accorcia le distanze, 2 - 1.
Nel secondo tempo è il Catania che inizia aggredendo gli azzurri, che riescono a gestire bene il momento e tentano varie volte di raddoppiare con Higuin, ma Andujar risponde alla grande. Ci prova anche Fernandez di testa ma la palla finisce fuori a lato.
Tenta il bis di destro Hamsik al 12' ma trova Andujar che respinge in angolo.
Grandi i recuperi di Callejon a tutto campo, come sempre da notare la prestazione di Berhami che a centrocampo recupera tanti palloni, ancora ottima la prestazione di Higuain che gestisce palla e si trova più volte davanti al portiere avversario.
Continua la buona prova della coppia difensiva Fernandez, Albiol.
Altra vittoria per il Napoli di Benitez: 2-1 contro un buon Catania.
Ora bisogna prepararsi per la sfida di mercoledì sera contro l'Olimpique Marsiglia, per poi sfidare la Juve a Torino domenica prossima.
Forza Napoli Sempre!!!
sabato 2 novembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Abbiamo fatto la partita, non c'è che dire. Tuttavia svarioni difensivi come quelli che hanno portato al goal del Catania non lasciano stare tranquilli. Altro neo è rappresentato dall'eccesso di errori sotto porta. Comunque contavano e sempre conteranno i tre punti. Forza Napoli Sempre!!
RispondiEliminaW i 3 punti!!!
EliminaForza Napoli Sempre!!