ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

sabato 2 novembre 2013

Commento Napoli - Catania

Al San Paolo arriva il Catania dell'ex allenatore Gigi De Canio. 

E' il Catania che tenta di rendersi pericoloso dopo pochi secondi.
Al 4' Mesto cade male dopo un contrasto ed è costretto a uscire, al suo posto, Bruno Uvini, all'esordio assoluto in questo campionato. 

Il Napoli comincia a giocare palla a terra e al 15' trova il vantaggio con un gran destro da fuori area di Callejon che si insacca alle spalle di Andujar sotto il sette.

Dopo 5 minuti al 20' splendida azione di Insigne che tocca fuori area per Hamsik che con una gran botta insacca alle spalle dell'estremo difensore catanese, 2-0. 

Il Napoli crede di aver chiuso la partita e al 25' su disattenzione difensiva principalmente di Armero che non chiude su Castro arriva il gol che accorcia le distanze, 2 - 1. 

Nel secondo tempo è il Catania che inizia aggredendo gli azzurri, che riescono a gestire bene il momento e tentano varie volte di raddoppiare con Higuin, ma Andujar risponde alla grande. Ci prova anche Fernandez di testa ma la palla finisce fuori a lato. 
Tenta il bis di destro Hamsik al 12' ma trova Andujar che respinge in angolo. 

Grandi i recuperi di Callejon a tutto campo, come sempre da notare la prestazione di Berhami che a centrocampo recupera tanti palloni, ancora ottima la prestazione di Higuain che gestisce palla e si trova più volte davanti al portiere avversario.
Continua la buona prova della coppia difensiva Fernandez, Albiol. 

Altra vittoria per il Napoli di Benitez: 2-1 contro un buon Catania.

Ora bisogna prepararsi per la sfida di mercoledì sera contro l'Olimpique Marsiglia, per poi sfidare la Juve a Torino domenica prossima.

Forza Napoli Sempre!!!

2 commenti :

  1. Abbiamo fatto la partita, non c'è che dire. Tuttavia svarioni difensivi come quelli che hanno portato al goal del Catania non lasciano stare tranquilli. Altro neo è rappresentato dall'eccesso di errori sotto porta. Comunque contavano e sempre conteranno i tre punti. Forza Napoli Sempre!!

    RispondiElimina