Il Napoli deve battere il Porto di Castro con due gol di scarto.
Benitez sceglie di fare turnover, fuori Callejon e Hamsik, in campo Insigne e Pandev, come terzino destro viene schierato Henrique dopo la soddisfacente prova di Torino.
Inizio di partita scoppiettante, con il Napoli padrone del campo, sono molteplici le occasioni per gli uomini di Benitez, ma è l'imprecisione a farla da padrone.
Al 20' Higuain vede il movimento di Pandev, con il macedone che insacca il gol dell'1-0 (1-1).
I lusitani ci provano dai calci piazzati, gli azzurri cercano di reagire con pressing alto e costante, così finisce un'ottimo primo tempo per il Napoli.
Il secondo tempo comincia con il Napoli padrone del campo, macina gioco e occasioni gol, tutte sbagliate con Higuin, Pandev e Insigne.
Al 69' sbavatura della difesa azzurra, ne approfitta il nuovo entrato Ghilas che porta il Porto al pareggio 1-1 (1-2).
Gli azzurri vanno nel pallone e al 75' Quaresma sulla sinistra semina il panico e insacca nel sette alle spalle di Reina 1-2 (1-3).
A questo punto Benitez pensa al campionato e fa uscire Higuain, entra Duvan Zapata, che al 90' sigla il gol del pareggio su assist di Callejon 2-2 (2-3).
Ottima partita per il Napoli, che ha dominato per 69 minuti, su l'unico errore in difesa abbiamo subito il gol del pareggio, i troppi errori in attacco hanno avuto il loro peso.
Forza Napoli Sempre!!!
giovedì 20 marzo 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento