ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

lunedì 17 marzo 2014

Torino - Napoli

Inizio partita con un buon possesso palla degli azzurri, ma tra i granata è l'ex di turno il marocchino El Kaddouri a mettersi in mostra, ma è Meggiorini l'uomo più pericoloso, che impegna più volte Reina. 
Ci prova Higuain, ma gli azzurri sembrano non essersi presentati a Torino. 
I granata allenati dall'ex Ventura giocano bene in difesa e giocano a viso aperto. 
Brivido per gli azzurri, con Bovo che colpisce l'incrocio dei pali.
Il primo tempo scivola via con un Napoli troppo brutto per essere vero.
Deludente la prestazione di Hamsik,  Jorginho e Ghoulam.

La ripresa inizia con gli uomini di Benitez che per due volte hanno con Higuain l'occasione per andare a rete. I granata non stanno a guardare e Meggiorini colpisce un palo con Reina battuto. Strepitoso Reina su Tiro di Darmian.
Ventura cambia, esce Barreto ed entra Immobile, anche Benitez effettua una sostituzione, fuori Inler, in grossa difficoltà a centrocampo, dentro Behrami. Errore di Ciro Immobile che a tu per ru con Reina grazia gli azzurri. 
E' Higuain a portare gli azzurri in vantaggio, su lancio lungo, si libera di Glick e a tu per tu con l'estremo difensore granata sigla il gol dello 0-1.
Il toro ci prova con Cerci su punizione

Il Napoli vince, ma non convince. Il Torino ha fatto la partita, ma il guizzo di un campione ha fatto la differenza. Tanta la sofferenza, tre punti sofferti, gli uomini di Benitez non sembrano compatti, solo sprazzi di fantasia dei singoli, per la partita di ritorno contro il Porto ci vuole un'inversione di rotta.

Forza Napoli Sempre!!!

Nessun commento :

Posta un commento