Il Napoli è di scena in Portogallo, per la sfida di andata degli ottavi di Europa League, allo stadio Dragao c'è il Porto.
La squadra di Castro è subito aggressivo, ottimo il palleggio, Reina viene messo subirò all'opera da Jackson Martinez (l'oggetto dei desideri del mercato estivo).
Annullato un gol a Eduardo, ma è in fuorigioco (era regolare), gli uomini di Benitez cercano di farsi notare, ma i passaggi e gli inserimenti negli spazi sono pochi e fatti male, si tenta di giocare con i lanci lunghi per Higuain che in attacco è solo, troppo solo. Il primo tempo si chiude con il risultato di 0-0, i migliori per il Napoli sono Reina e Callejon.
Nella ripresa gli azzurri provano a segnare, migliora il giro palla e Helton deve impegnarsi per evitare il gol, Higuain sbaglia due gol, ma è Jackson Martinez a siglare il gol dell'1-0 dopo un'errore in area su calcio d'angolo.
Il Napoli tenta di pareggiare, ma è il Porto ad andare vicino al raddoppio, solo una serie di rimpalli (con palo) salvano il Napoli.
Sono i lusitani a salvarsi sulla linea dopo un tiro di Duvan Zapata.
Nel finale il porto amministra il gioco.
La partita finisce con una sconfitta meritata per 1-0, speriamo che nella gara di ritorno sia tutto diverso.
Forza Napoli Sempre!!!
giovedì 13 marzo 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento