Il Napoli gioca contro l'Inter dell'ex allenatore azzurro Mazzarri, avvio di partita promettente per il Napoli, dopo neanche 20 secondi e Callejon ha sui piedi la palla del vantaggio, il tiro termina alto sulla traversa.
I nerazzurri puntano sul possesso palla, facendo un'asfissiante pressing alto, passaggi sulle fasce e centralmente ci pensano Kovacic ed Hernanes, gli azzurri puntano sulle ripartente, con un'ottimo Inler, deficitario il possesso palla, con Jorginho sotto tono.
E' Hernanes che impegna Reina dalla distanza, Callejon risponde, sbagliando clamorosamente da solo davanti ad Handanovic.
Errore di Jorginho che favorisce Palacio, fortunatamente l'attaccante nerazzurri sbaglia, è Inler che potrebbe sbloccare il risultato in due occasioni, sfruttando gli errori nelle giocate centrali, trovando il tiro da fuori area.
Nella ripresa, l'Inter attende un Napoli pericoloso ma impreciso, Higuain e Mertens sbagliano gol già fatti, l'Inter non è da meno e Palacio di testa sfiora il gol del vantaggio, è ancora una volta Inler per gli azzurri a rendersi pericoloso, colpisce l'interno del primo palo a tu per tu con Handanovic.
Higuain in percussione in area nerazzurra viene contrastato in scivolata da Andreolli, il Pipita si infortuna ed esce in barella, si teme un trauma contusivo.
Il Napoli ha giocato una partita che a tratti a dominato, ma ancora una volta, quando calano i ritmi ci sono i soliti errori nei disimpegni.
La speranza è che il Napoli sabato giochi la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina con la voglia di vincere e combattere, evitando i cali di tensione.
Forza Napoli Sempre!!!
Nessun commento :
Posta un commento