ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

giovedì 18 dicembre 2014

16° giornata Serie A










Il Napoli gioca contro il Parma ultimo in classifica, entrambe le squadre sono in cerca del riscatto dopo le brutte partite di domenica.


Benitez cambia rispetto alla sconfitta di Milano, fuori Albiol, Koulibaly, Jorginho, De Guzman e Higuain, dentro Henrique, Britos, Gargano, Hamsik e Duvan Zapata.

Il primo tentativo è di Callejon che riceve da rimessa laterale sulla fascia sinistra, si accentra e prova un destro a giro che va di molto alto. ma il gol arriva grazie a Duvan Zapata che sfruttando un cross dalla destra di Maggio, controlla e resiste alla pressione di Paletta, si gira e calcia di sinistra, insaccando il gol del vantaggio, 1-0. al 30' il raddoppio azzurro con Callejon che prova il sombrero su Gobbi in area, fallo e Martens trasforma il rigore del raddoppio, 2-0.

Anche Britos da calcio d'angolo tenta il gol ma non riesce a segnare.

Nella ripresa il Napoli controlla il gioco, in più occasioni va vicino al gol, il Parma si fa vedere con Lodi che calcia d lontano, la palla sbatte sul palo e poi sulle spalle di Rafael.

Tutto facile per il Napoli che batte il fanalino di coda Parma, la squadra allenata da Donadoni è partita bene, poi dopo il gol subito si è vista la superiorità del Napoli buona la prestazione di Duvan Zapata.

Ora tutto è proiettato alla sfida contro la Juventus per la Supercoppa.

Forza Napoli Sempre!!!

Nessun commento :

Posta un commento