Il Napoli è di scena a Cesena, una partita che era iniziata con un minuto di raccoglimento per Pino Daniele, il Napoli vince e convince al Manuzzi, la squadra allenata da Benitez riparte con il piede giusto, dopo la vittoria in Supercoppa.
Il Napoli inizia effettuando un'ottimo pressing, ma il primo ad andare vicino al gol è il Cesena, con un colpo di testa di Brienza parato a terra con difficoltà da Rafael.
Con il passare dei minuti la squadra allenata da Di Carlo comanda il centrocampo costringendo il Napoli nella propria metà campo. Al 27' Almeida non riesce a superare Rafael da buona posizione, e su capovolgimento di fronte il Napoli sblocca con Higuain che entra in area, i difensori cercano di contrastarlo la palla giunge a Callejon che al volo trafigge Leali, 0-1.
Il vantaggio non basta e il Napoli inizia a giocare, domina il campo e al 41' la coppia Hamsik-Higuain regala il gol del raddoppio, con il Pipita che insacca dopo aver messo a sedere Leali 0-2.
Al 66' Higuain serve Hamsik solo davanti al portiere,il capitano azzurro calcia e viene deviato in porta da Capelli 0-3.
Al 75' è ancora Higuain ad andare in rete, 4-0.
C'è ancora spazio per il gol della bandiera del Cesena con Brienza al 75' che al volo infila Rafael da fuori area.
Non poteva cominciare meglio il 2015 del Napoli, con una vittoria grazie alla doppietta di Higuain e i gol di Hamsik e Callejon, finisce 1-4 per gli azzurri.
E' stata una gara a senso unico già nel primo tempo, il Napoli va in vantaggio con Callejon ed Higuain, nel primo tempo e nella ripresa chiude i conti graze al gol di Hamsik e poi con l'ennesimo glo di Higuain.
martedì 6 gennaio 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento