ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

domenica 11 gennaio 2015

18^ giornata Serie A



La Juve sbanca il San Paolo dopo 14 anni, i bianconeri vincono con un sonoro 3-1 in una partita combattuta, con il Napoli sfortunato e impreciso, dunque la Juventus vince in uno stadio pieno, che canta "Napule è" di Pino Daniele all'ingresso delle squadre in campo.



In avvio di partita le due squadre si affrontano a viso aperto, il ritmo è alto, si gioca molto a centrocampo, ma Benitez sceglie di giocare la partita lasciando giocare la Juve, cercando di ripartire in velocità.
La prima occasione ce l'ha il Napoli con De Guzman, che manda il pallone sopra la traversa a tu per tu con Buffon.
Subito reagisce la Juve con Pogba che sfodera un bellissimo tiro al volo da fuori area portando la Juve in vantaggio, niente può Rafael, 0-1.
La Juve cerca il raddoppio ma Rafael  salva su Caceres.

Nella ripresa parte forte il Napoli, ci prova subito Callejon, che colpisce l'esterno della rete, è il preludio al pareggio, ci pensa Britos che riesce ad insaccare su azione da calcio piazzato, 1-1. Bastano 6 minuti alla Juve, che torna in vantaggio con Caceres, il difensore uruguaiano è lesto ad appoggiare in rete la palla che riporta gli uomini di Allegri in vantaggio, vantaggio scaturito da azione da fermo, con Caceres in fuorigioco.


Benitez manda in campo prima Mertens e poi fa il suo esordio il nuovo acquisto Gabbiadini.
Viene annullato un gol a Koulibaly per carica su Buffon, la palla gol del pareggio è sui piedi del nuovo entrato Zapata, ma inspiegabilmente si lascia cadere sull'uscita di Buffon. 
Al 93' è Gonzalo Higuain ad avere sui piedi la palla del pareggio, con Chiellini che devia, poi su un contropiede, Morata vola sulla fascia e serve ad Arturo Vidal la palla del definitivo 1-3.

Forza Napoli Sempre!!!

Nessun commento :

Posta un commento