ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

mercoledì 4 febbraio 2015

Quarti di Finale di Coppa Italia




Vittoria ai quarti di finale di Coppa Italia per il Napoli contro l'Inter, gli azzurri chiudono un match combattuto al 93' grazie al gol di Higuain.


La partita inizia subito con "Il Pipita" che di testa non trova la porta, subito la reazione nerazzurra, è Brozovic a provarci dalla lunga distanza, ancora Inter con Icardi che colpisce il palo, la partita è vera, si gioca a tutto campo, è ancora una volta Higuain ad avere l'opportunità per sbloccare la partita, Hamsik calcia di sinistro da fuori area, Carrizo respinge, il Pipita cerca di approfittarne ma non riesce a concludere a rete.

Il primo tempo termina a reti bianche, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Nella ripresa è un'altra Inter quella che entra in campo, nerazzurri subito pericolosi con Puskas, che sfrutta un colpo di tacco a smarcare di Icardi. Il Napoli soffre e l'Inter prende coraggio e per poco il Napoli non subisce il gol vantaggio con un tiro di Hernanes. 
La partita è spigolosa, con le due squadre che si allungano, dopo la girandola dei cambi, sembra che la partita debba continuare con i supplementari, quando, al 93', Ghoulam batte velocemente una rimessa laterale, con Higuain che sfrutta l'errore di Ranocchia, "Il Pipita stoppa e calcia di destro sul palo lungo alle spalle di Carrizo, 1 - 0, e il Napoli passa il turno.

Ora l'ostacolo è la Lazio in semifinale.

Forza Napoli Sempre!!!

Nessun commento :

Posta un commento