giovedì 19 febbraio 2015
Sedicesimi Europa League
Etichette:
Europa League 2014/2015
,
Napoli
,
Sedicesimi Europa League 2014/2015
Il Napoli asfalta il Trabzonspor nell'andata dei sedicesimi di Europa League, gli azzurri battono in scioltezza la squadra turca.
Cominciano bene gli azzurri che vanno subito in vantaggio al 6' con Henrique, che di testa sfrutta un rimpallo in area tra il portiere turco e Koulibaly, 0-1.
Il gol del vantaggio non blocca il Napoli che al 19' raddoppia con Higuain, il Pipita sfrutta l'ottimo passaggio di Gabbiadini che dopo aver superato la difesa mette in mezzo un pallone che è il più facile dei gol per Higuain, 0 - 2.
La fame per il Napoli non passa e anzi al 26' Albiol lancia un'ottimo Gabbiadini che spalle alla porta, controlla e sigla il gol dello 0 - 3.
In meno di 20 minuti il Napoli chiude la partita, al 32' Higuain in azione solitaria, dribbla 3 avversari e tira a rete colpendo la traversa.
Nella ripresa il Napoli deve controllare la partita, Benitez manda in campo David Lopez al posto di Gargano, la squadra turca svolge il compitino scaldando le mandi di Andujar, ma è sempre il Napoli pericoloso con Gabbiadini e Higuain, con il Pipita che nel finale lascia il posto a Zapata.
All'83' Mertens si procura un rigore che poi sbaglia calciando nettamente a lato, pochi minuti dopo è lo stesso belga che si libera e si trova da solo davanti al portiere, ma calcia fuori.
Quando la partita sta per finire Zapata cala il poker, 0 - 4.
Forza Napoli Sempre!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento