Il Napoli fallisce l'ennesimo match ball contro l'Inter di Mancini, non bastano 2 gol di vantaggio agli azzurri che si fanno rimontare negli ultimi minuti dall'Inter.
Ottima la prestazione degli azzurri che cercano di riscattarsi dopo la brutta prestazione di Torino, il Napoli parte bene, aggressivo, attento ma sprecone che rovina tutto nei minuti finali.
Nel primo tempo il Napoli prova a vincere, con un Mertens in grande spolvero, il furetto belga crea spesso la superiorità numerica, ma gli azzurri sprecano con Hamsik e Higuain. Il Pipita ha le palle migliori, prima sbaglia il diagonale e poi a tu per tu con Handanovic tenta il pallonetto che il portiere nerazzurro smanaccia.
Il secondo tempo inizia come il precedente, il Napoli gioca e bene, ci prova subito Hamsik con un tiro a giro, ma è la prova generale prima del gol che arriva al 51', Henrique sulla fascia destra crossa verso il primo palo, dove Hamsik si fa trovare pronto per il tocco di testa che insacca in rete il gol del vantaggio, 1-0.
E' il 63' quando Higuain incanta, con un bellissimo tocco a seguire salta Jaun Jesus e con un bellissimo tiro a giro da fuori area, la palla colpisce il palo e si insacca alle spalle di Handanovic, 2-0.
La partita sembra chiusa e come al solito il Napoli inizia a calare l'intensità di gioco, gli azzurri regalano il gol che accorcia le distanze, è il 71' quando su mischia in area azzurra il pallone arriva sui piedi di Palacio che calcia in rete, 2-1.
All'85' l'errore di Henrique che in area trattiene Palacio, l'arbitro fischia il rigore ed espelle il difensore brasiliano.
Icardi sul dischetto del rigore realizza con il cucchiaio, 2-2.
Il Napoli pareggia una partita già vinta.
Forza Napoli Sempre!!!
Nessun commento :
Posta un commento