Il Napoli esce dall'Olimpico con un pareggio nella gara d'andata della semifinale di Coppa Italia, contro una buona Lazio che tenta fino all'ultimo di portare a casa il risultato.
Benitez cambia rispetto alla sconfitta di Torino, sin dall'inizio c'è un buon Napoli in campo, aggressivo e tenace, gli azzurri si fanno subito vedere in avanti, si rendono pericolosi, ma è la Lazio ad avvicinarsi al gol con Klose che di testa centra il palo, ma è il preludio al gol del vantaggio, siglato sempre dal tedesco, Felipe Anderson in azione di contropiede, serve in verticale Klose che taglia la difesa e sigla il gol del vantaggio, 1-0.
Nel finale del primo tempo la Lazio va vicina al raddoppio, ma salvano il risultato prima Andujar e poi Britos.
Il Napoli non ci sta e tenta la reazione, nel secondo tempo che gli uomini di Benitez cambiano il modo di giocare, con una difesa alta e un centrocampo più attenti, David Lopez ci prova di testa da calcio d'angolo, ma sfiora la traversa, Mertens calcia una punizione, che viene respinta e Gabbiadini calcia, l'estremo portiere biancazzurro devia in corner.
E' il momento del gol per il Napoli con Higuain lanciato a rete si allarga, sbaglia il tiro che diventa un assist per il tapin di Gabbiadini, 1-1.
Il Napoli vuole vincere e va vicino al raddoppio con Ghoulam e De Guzman.
La partita finisce con un pareggio che va bene al Napoli, il risultato è giusto con la Lazio che ha giocato meglio nel primo, ma gli azzurri si rifanno nel secondo tempo, con una buona reazione.
Forza Napoli Sempre!!!
Nessun commento :
Posta un commento