ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

mercoledì 4 marzo 2015

Semifinale andata Coppa Italia



Il Napoli esce dall'Olimpico con un pareggio nella gara d'andata della semifinale di Coppa Italia, contro una buona Lazio che tenta fino all'ultimo di portare a casa il risultato.



Benitez cambia rispetto alla sconfitta di Torino, sin dall'inizio c'è un buon Napoli in campo, aggressivo e tenace, gli azzurri si fanno subito vedere in avanti, si rendono pericolosi, ma è la Lazio ad avvicinarsi al gol con Klose che di testa centra il palo, ma è il preludio al gol del vantaggio, siglato sempre dal tedesco, Felipe Anderson in azione di contropiede, serve in verticale Klose che taglia la difesa e sigla il gol del vantaggio, 1-0.
Nel finale del primo tempo la Lazio va vicina al raddoppio, ma salvano il risultato prima Andujar e poi Britos.

Il Napoli non ci sta e tenta la reazione, nel secondo tempo che gli uomini di Benitez cambiano il modo di giocare, con una difesa alta e un centrocampo più attenti, David Lopez ci prova di testa da calcio d'angolo, ma sfiora la traversa, Mertens calcia una punizione, che viene respinta e Gabbiadini calcia, l'estremo portiere biancazzurro devia in corner.

E' il momento del gol per il Napoli con Higuain lanciato a rete si allarga, sbaglia il tiro che diventa un assist per il tapin di Gabbiadini, 1-1.
Il Napoli vuole vincere e va vicino al raddoppio con Ghoulam e De Guzman.
La partita finisce con un pareggio che va bene al Napoli, il risultato è giusto con la Lazio che ha giocato meglio nel primo, ma gli azzurri si rifanno nel secondo tempo, con una buona reazione.

Forza Napoli Sempre!!!

Nessun commento :

Posta un commento