ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

domenica 15 marzo 2015

27^ giornata Serie A


Il Napoli perde a Verona, gli azzurri hanno giocato malissimo, a decidere il match è stato Luca Toni con una doppietta. Mandorlini ha messo in campo una squadra aggressiva, mentre gli azzurri sono sembrati passivi.





Il Napoli affronta il Verona  ella 27^ giornata di Serie A, Benitez effettua il solito turnover, c'è Zapata al posto di Higuain, Verona subito aggressivo, Toni ci prova subito, calcia in porta da fuori area ma Andujar blocca facilmente, poi su cross di Sala ci prova di testa, ma il pallone esce sul fondo.
Il Verona va vicino al gol, con Juanito Gomez che si trova a tu per tu con Andujar, l'estremo difensore azzurro manda in corner, sono solo le prove generali per il gol che arriva al 7' dopo l'ennesimo pasticcio della difesa azzurra, con Andujar e Mesto che regalano il pallone a Toni che deve solo appoggiare la palla in rete, 1-0.
Il Verona gioca bene, mentre il Napoli sembra rimasto negli spogliatoi, E' sempre il Verona ad andare vicino al gol, dopo un'azione confusa diversi giocatori provano a concludere a rete, ma la palla finisce sul fondo.
Il Napoli cerca di giocare, ma è il Verona che va vicino al gol con Jankovic che calcia da fuori area un pallone che sfiora l'incrocio dei pali.
Nel finale si sveglia il Napoli, prende il controllo del centrocampo e sfiora il pareggio, David Lopez offre un bellissimo cross sul secondo palo per Martens che di testa manda la palla sull'estremo della rete.
Nel secondo tempo è sempre il Verona a rendersi pericoloso, errore di Andujar su cross di Jankovic, Toni non riesce a segnare, ma l'attaccante si fa perdonare al 51' siglando la rete del 2-0, fulminea ripartenza di Halfredsson, cross arretrato per l'accorrente Toni che di sinistro super Andujar.
Il Napoli cerca di reagire, sinistro dal limite di Inler con il portiere del Verona che blocca in due tempi.
Da segnalare il palo interno di Gabbiadini e niente più.

Pessimo Napoli che perde rovinando la rincorsa alla Roma e rischiando il terzo posto.

Forza Napoli Sempre!!!

Nessun commento :

Posta un commento