ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

giovedì 19 marzo 2015

Ritorno Ottavi di Finale Europa League



Il Napoli, esce da Mosca con un pareggio a reti inviolate che porta gli uomini di Benitez ai quarti di Europa League, gli azzurri devono riscattarsi dopo la sconfitta in campionato contro il Verona e vogliono farlo a Mosca nella gara di ritorno degli ottavi di Europa League.


Il Napoli non soffre, anzi ha subito l'occasione per il vantaggio, cross dalla sinistra, Christian Maggio è solo in area, di testa spreca da ottima posizione. Il Napoli c'è, e Martens su azione personale colpisce la traversa.

Ancora Napoli, Callejon,supera il portiere e calcia, la palla lambisce il palo ed esce fuori. 

La reazione della Dinamo Mosca non si fa attendere e al 17' va in gol con Samba su colpo di testa, il gol viene annullato per fuorigioco, stessa sorte per la rete segnata da Kokorin al 20'.

Il Napoli chiude il primo tempo in perfetta parità, ottima la prestazione degli azzurri che non corrono grandi pericoli contro la Dinamo Mosca, gli uomini di Benitez sfiorano più volte il gol.

Nel secondo tempo la Dinamo si lancia subito in attacco, e il Napoli arretra il baricentro, subendo l'avanzata dei russi, ma è su ripartenza che il Napoli si rende pericoloso, con il "Pipita" Higuain, che dribbla il portiere e tira alto sopra la traversa. 

La Dinamo si fa vedere con Kuranyi che sfrutta un cross dalla destra e di testa manda di poco fuori.

La formazione russa non riesce ad avere la meglio, il Napoli resiste e riparte, gli azzurri hanno un'occasionecon Callejon che in area calcia debolmente, nel finale la Dinamo si lancia avanti per il forcing finale, ma la gara finisce con un pareggio che manda il Napoli ai quarti di Europa League.

Domani il sorteggio.

Forza Napoli Sempre!!!




1 commento :