ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

sabato 4 aprile 2015

29^ gironata Serie A


Il Napoli all'Olimpico perde la partita che poteva ridare slancio al campionato  a questo punto agli uomini di Benitez resta solo l'Europa League, dopo la sconfitta per 1-0 contro la Roma che si porta a +9 in classifica.

La partita inizia con ritmi molto bassi, è Martens il giocatore in forma, l'unico che cerca la superiorità numerica, il Napoli cerca di giocarsela, si chiude compatto e riparte velocemente, la Roma non punge, ma come sempre basta una sola azione per sbloccare il risultato, è il 25' quando con un'ottima percussione, Iturbe conquista palla a centrocampo, inseguito da David Lopez, Albion e Britos, il centrocampista azzurro lascia scoperta la sua posizione dove resta solo Pjanic, l'attaccante giallorosso vede Florenzi sulla fascia e lo serve, cross rasoterra per Pjanic che solo al centro dell'area di rigore calcia in porta.

Il Napoli non ci sta e potrebbe pareggiare con Callejon, servito da Higuain, serve De Guzman che si fa respingere il tiro da Manolas.

Nel secondo tempo è Mertens a rendersi pericoloso più di una volta, ma trova sempre De Sanctis a sbarrargli la porta. 


Il Napoli ci prova, attacca, si sbilancia per pareggiare, ma è Iturbe ad andare vicino al gol del raddoppio in contropiede, ma sbaglia.



Entra Gabbiadini per Callejon, è proprio il nuovo entrato a sfiorare il pareggio con un gran destro, ma De Sanctis risponde presente.
Al 36' si segnala il ritorno in campo di Lorenzo Insigne dopo cinque mesi di stop. Forcing finale degli azzurri con Andujarche si proietta in avanti su calcio d'angolo, senza avere fortuna.

Una sconfitta che gli azzurri non meritavano, hanno giocato bene e si sono proposti molto spesso sotto rete, ma non sono riusciti a ribaltare il risultato.

Forza Napoli Sempre

#RomaNapoli 1-0, sconfitta per gli azzurri ed ingresso diretto alla Champions a +9.Il Napoli non ha giocato male,...
Posted by Maniacidelnapoli on Sabato 4 aprile 2015

Nessun commento :

Posta un commento