ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

domenica 26 aprile 2015

32^ giornata Serie A


Il Napoli c'è, questa è la risposta che gli uomini di Benitez danno a Lazio e Roma, gli azzurri battono la Sampdoria di Mihajlovic con un perentorio 4-2. Ottima la prestazione di tutta la squadra che ha saputo reagire allo svantaggio (immeritato) iniziale



Il primo tempo si apre con un grande Napoli che gestisce la palla e cerca spesso la via del gol, solo l'imprecisione e un grande Viviano tengono a galla la Samp che viene schiacciata nella propria metà campo, ma quando meno te lo aspetti la Sampdoria passa in vantaggio, è il 14' quando Eder s'infila alle spalle di Ghoulam, riceve palla e crossa basso verso il centro, dove Albion tocca la palla che si insacca alle spalle di Andujar, 0-1.

Il Napoli reagisce subito, si catapulta nella metà campo avversaria, gli azzurri pareggiano i conti al 31', ci pensa l'ex Gabbiadini a riportare la partita in parità, scambio al limite dell'area con Higuain, tiro dell'attaccante azzurro che Viviano non riesce a bloccare e lascia passare sotto le gambe, 1-1.

Bastano pochi minuti al Napoli per ribaltare il risultato, al 34' i ruoli s'invertono, Higuain parte palla al piede, serve Gabbiadini che di tacco restituisce palla al Pipita che dal limite dell'area non può sbagliare, 2-1.
Bel primo tempo con il Napoli capace di ribaltare il risultato in soli 3 minuti.

Inizia il secondo tempo e arriva il gol del 3-1, con Insigne che intercetta palla a centrocampo, si lancia verso la porta di Viviano, ottimo il movimento di Gabbiadini e Higauin ad allargarsi, lasciando così a Insigne la possibilità di calciare con un destro a giro nell'angolino.

Iniziano i cambi, dentro Hamsik per un'ottimo Gabbiadini, all'81' lo slovacco si conquista il rigore che Higuain insacca, 4-1.

La partita si avvia verso la fine e Muriel all'89' calcia dai 30 metri siglando il gol del definitivo 4-2.

Forza Napoli Sempre!!!



Nessun commento :

Posta un commento