Pessima partita dell Napoli, sconfitto per 4 a 2 contro l'Empoli, ottima prestazione degli uomini di Sarri che danno una lezione agli azzurri.
Il Napoli non sembra mai entrato in campo, l'Empoli è ben schierato in campo, gioca a memoria e si vede, va subito vicino al gol con Pucciarelli che sfrutta l'assist di Maccarone, il tiro viene deviato ed esce di poco.
Nella ripresa il modo di giocare del Napoli non cambia, è sempre l'Empoli a fare la partita con fraseggi stretti, raddoppi sul portatore dei palla e aggressività a centrocampo, Benitez cambia uno spaesato Ghoulam con Albiol, dentro anche Insigne per un non pervenuto Mertens, al 64' il Napoli va in gol, tiro da vicino di Hamsik, Sepe respinge su Laurini, questa volta è il Napoli a segnare grazie ad un'autogol, gli azzurri accorciano le distanze. Benitez ci prova, entra anche Gabbiadini per Inler.
Manca poco al vantaggio dell'Empoli, unica squadra scesa in campo e all'8' Pucciarelli serve Maccarone che in area di rigore tira di potenza, 1-0. Il Napoli non riesce a rispondere, ci prova Higuain ma Rugani blocca il tiro, anche Callejon ci prova ma Sepe blocca.
Al 43' Saponara crossa dalla sinistra, Andujar respinge sul volto di Britos che segna un'autogol, 2-0, il Napoli è frastornato e nei minuti di recupero l'Empoli segna il terzo gol con Pucciarelli che in area salta Koulibaly e batte a rete, Andujar respinge, ma Saponara in sforbiciata siglai il 3-0.
L'Empoli spegne i sogni di gloria del Napoli segnando all'81 sempre su autogol con Albiol, al 90' Hamsik su tiro da fuori segna il gol del definitivo 4-2 c'è da dire che Koulibaly è in posizione di fuorigioco.
#EmpoliNapoli è stata una pessima partita, sconfitta per 4-2, il Napoli che non è proprio sceso in campo.#ForzaNapoliSempre #SerieAhttp://maniacidelnapoli.blogspot.it/2015/04/33-giornata-serie-a.html
Posted by Maniacidelnapoli on Giovedì 30 aprile 2015
Nessun commento :
Posta un commento