ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

mercoledì 8 aprile 2015

Semifinale di ritorno Coppa Italia


Crisi di risultati per il Napoli che perde l'ennesima partita fondamentale, bastava uno 0-0 nel ritorno della semifinale di coppa Italia contro la Lazio, all'andata era finita 1-1, ma gli uomini di Benitez non riescono a concretizzare le poche occasioni create, sarà la Lazio a sfidare la Juventus nella finale.
Partenza scoppiettate per la Lazio, i biancocelesti sono subito aggressivi, il Napoli perde il confronto a centrocampo, ma appena gli azzurri superano la linea mediana si rendono pericolosi.

La prima occasione vera occasione della partita è della Lazio, con Klose che lanciato a rete serve l'accorrente Candreva che calcia di poco a lato.

Sussulto azzurro con Gabbiadini che colpisce il palo alla sinistra di Berisha su punizione dai 30 metri.

Il Napoli cerca i far girare palla, ma la Lazio è aggressiva e riesce a controllare la metà campo, gli azzurri sbagliano passaggi semplici e molte volte fanno un controllo di troppo.

Il primo tempo si chiude sullo 0-0. a tratti il Napoli ha giocato bene, riesce ad arrivare sotto porta ma come al solito concretizza poco, a centrocampo netta la superiorità della Lazio.

Nella ripresa è un Napoli aggressivo quello che entra in campo, va vicino al gol con Maggio che crossa rasoterra in area, sfiora la palla Berisha, ma ne Higuain anticipato da Basta, ne Mertens riescono ad appoggiare in rete il pallone che viene bloccato in presa bassa dall'estremo difensore biancoceleste.

Occasionassimo per il Napoli su ripartenza veloce, dopo l'incursione centrale di Klose, l'attaccante tedesco viene steso in area dal doppio intervento di Albion e Britos, subito palla verso Higuain lanciato da solo difronte a Berisha, il Pipita sbaglia l'ultimo controllo e si fa bloccare la palla.

Sembra un'incontro di Boxe, com De Guzman che va vicino al gol su ottimo passaggio di Hamsik, l'olandese sbaglia l'ultimo tocco, Andujar diventa protagonista salvando il risultato su colpo di testa ravvicinato di Lulic, poco dopo è Hamsik ottimamente servito da Higuain che calcia dai 30 metri di poco a lato.

Gol della Lazio al 79', Felipe Anderson, servito da Klose in posizione di fuorigioco, il furetto brasiliano lascia sul posto uno spaesato Ghoulam servendo in mezzo per l'accorrente Lulic che appoggia in rete il gol dello 0-1.

Il gol laziale è arrivato nel miglio momento per il Napoli, gli azzurri giocano bene e tentano subito la reazione con Maggio che serve Higuain che si coordina male e calcia alto.

Napoli vicino al gol con Insigne che parte palla al piede dalle retrovie, l'attaccante napoletano supera due uomini, si trova a tu per tu con Berisha, Insigne calcia verso la porta sguarnita, ma è Lulic a salvare sulla linea.

Il Napoli cerca il gol del pareggio, ci prova in tutti i modi ma dopo 4 minuti di recupero termina la partita, il Napoli è fuori dalla Coppa Italia, sfumato un'altro obiettivo per gli azzurri che ora dovranno puntare forte sull'Europa League, ora il Napoli deve riprendersi domenica contro la Fiorentina.

Forza Napoli Sempre!!!

Crisi di risultati per il #Napoli, gli azzurri non sanno più vincere.#NapoliLazio 0-1, azzurri fuori dalla #FinaleDiCoppaItalia.#ForzaNapoliSempre #TimCup
Posted by Maniacidelnapoli on Mercoledì 8 aprile 2015

Nessun commento :

Posta un commento