Ottimo pareggio per il Napoli contro il Porto allo stadio Dragao.
Si sono visti i progressi e una buona prestazione per gli azzurri che in campo hanno sofferto solo nei primi 15 minuti, mostrando così evidenti progressi in fase difensiva, giocando molto di squadra sfiorando anche il gol.
Ottima la prova della difesa per Sarri dopo l'amichevole con il Nizza e i 3 gol subiti da errori individuali, l'applicazione in allenamento si vede.
Il Napoli pareggia e non subisce gol contro un buon avversario, giocando bene, in alcuni momenti gli azzurri hanno sofferto ma sono riusciti a procurarsi delle occasioni.
Buona la prova degli azzurri, è solo precampionato e serve per migliorare il gioco di squadra e assimilare gli schemi del tecnico.
Il Tabellino:
Porto: Casillas (46' Helton), Maxi Pereira, Maicon (85' Likinovsky), Marcano (46' Martins Indi), Cissokho (41' Josè Angel), Ruben Neves, Herrera, Imbula (46' Sergio), Varela, Aboubakar (62' Osvaldo), Brahimi (18' Tello, 72' Hernani)). All. Lopetegui.
Napoli: Reina (78' Rafael), Maggio (78' Ghoulam), Albiol (72' Koulibaly), Chiriches, Hysaj (85' Henrique), Allan (78' Inler), Valdifiori (59' Jorginho), Hamsik (46' David Lopez), Insigne (72' El Kaddouri), Mertens (46' Callejon), Gabbiadini (59' Higuain). A disp.Gabriel, Luperto, Dezi. All. Sarri
Arbitro: Vasco Santos
Note: ammoniti Maicon e Sergio
Forza Napoli Sempre!!!
Ottimo pareggio per il Napoli contro il Porto.Il commento alla partita si può leggere qui: http://www.maniacidelnapoli.blogspot.it/2015/08/amichevole-fc-porto-napoli-0-0.html
Posted by Maniacidelnapoli on Sabato 8 agosto 2015
Nessun commento :
Posta un commento