Il Napoli non riesce a vincere la prima partita di campionato.
Il ritorno di Sarri al Castellani finisce con un pareggio, 2 - 2, il Napoli mostra le solite disattenzioni in fase difensiva, Sarri ha tanto da lavorare, in avvio di partita l'Empoli aggredisce il Napoli e dopo pochi minuti (5 per l'esattezza) tra il vantaggio con Saponara, 1 - 0.
Il Napoli reagisce subito con Insigne che pareggia con un gran gol da fuori area, gli azzurri tentano di dominare a centrocampo ma l'ennesimo errore in fase difensivo porta l'Empoli in vantaggio, con Pucciarelli, 2 - 1.
In campo sono Higuain e Insigne a crederci, ma l'Empoli si rende sempre pericoloso.
Insigne cerca di pareggiare ma trova Skorupski sulla sua strada, il primo tempo volge al termine con poche emozioni, l'Empoli cerca di controllare il vantaggio e approfitta degli errori azzurri.
Nel secondo tempo è Allan a trovare la via del pareggio, Maccarone ha sui piedi la palla del vantaggio ma per nostra fortuna non riesce a portare l'Empoli in vantaggio.
All'improvviso il Napoli cresce fisicamente e quindi influisce sul gioco che migliora, l'Empoli frena, Sarri cambia, dentro Jorginho per un'affaticato e soporoso (dal punto di vista del gioco) Valdifiori, dentro anche Mertens e Callejon per Insigne e Gabbiadini, è proprio l'attaccante spagnolo ad andare vicino al gol nei secondi finali con un tiro che si stampa sul palo, ma l'attaccante spagnolo è in fuorigioco.
Triplice fischio finale, il Napoli pareggia al Castellani, contro l'Empoli che gioca solo un tempo, la squadra azzurra è un cantiere aperto, c'è da migliorare, specialmente la fase difensiva.
Forza Napoli Sempre!!!
Solo un pareggio per il Napoli contro l'Empoli che ha giocato solo un tempo.Leggi qui il commento alla...
Posted by Maniacidelnapoli on Domenica 13 settembre 2015
Nessun commento :
Posta un commento