Il Napoli batte il Midtjylland
Il Napoli batte il Midtjylland con un perentorio 1-4, la squadra danese inizia bene, aggressiva, facendo girare la palla e cercando la via del gol, impegnando Reina.
E' il 19', Koulibaly effettua un lancio lungo per Callejon che in scivolata scavalca il portiere che e segna il gol del vantaggio, gli azzurri iniziano ad attaccare e a giocare come sanno, è il 31' quando Allan riceve sulla fascia da Maggio, il centrocampista brasiliano crossa in area dove Gabbiadini con un bellissimo movimento supera il difensore e in spaccata appoggia in rete, 0-2.
Il Napoli macina gioco e va vicino al gol in più occasioni, ma il terzo gol lo sigla Gabbiadini verso lo scadere del primo tempo, è il 41' quando riceve palla in controbatto, la addomestica di esterno sinistro e di interno destro in controbalzo segna un bellissimo gol, 0-3, la partita sembra chiusa ma non è così al 43' il Midtjylland segna il gol della speranza, calcio d'angolo con respinta fuori area dove c'è il tiro di Royer e Pusic devia in rete, 1-3.
Il primo tempo si chiude con la traversa colpita da Callejon.
Nel secondo tempo i danesi partono forte cercando di dimezzare lo svantaggio, ma il Napoli si corre bene e cerca di chiudere la partita. Sarri effettua i cambi e cerca di congelare il match ma il Midtjylland non ci sta e inizia ad attaccare rendendosi pericoloso, colpendo una traversa, ma il Napoli allo scadere della partita segna il gol del definitivo 1-4 con Higuain che scambia con El Kaddouri, bello il tiro del pipita.
Buon Napoli, ha sofferto inizialmente ma poi è riuscito ad emergere.
Bene le cosiddette riserve.
#Forza Napoli Sempre!!!
Il Napoli vince in Danimarca e si porta solitario in testa al girone.http://maniacidelnapoli.blogspot.it/2015/10/3-giornata-europa-league.html#UEL #MidtjyllandNapoli #ForzaNapoliSempre
Posted by Maniacidelnapoli on Giovedì 22 ottobre 2015
Nessun commento :
Posta un commento