ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

domenica 9 aprile 2017

31^ giornata Serie A

Il Napoli espugna l'Olipico, 3-0 alla Lazio.



All'Olimpico un grande Napoli vince e convince con un netto 3-0, allungando così a +7 sulla Lazio per mettere in sicurezza il terzo posto e continuare l'inseguinemtno alla Roma e al secondo posto.

Il Napoli ha giocato come sempre, come solo la squadra allenata da Sarri sa fare, la Lazio non è riuscita a limitare il grande possesso palla azzurro, mettendo i biancocelesti in netta difficoltà, specialmente nel primo tempo.

Il mattatore è Insigne autore di una doppietta e di un salvataggio sulla linea quando il risultato era sul 2-0.

Passiamo alla partita che vede la Lazio subito pericolosa con Milinkovic Savic, il suo diagonale al volo viene deviato di peto da Koulibaly, il difensore azzurro ha rischiato l'autogol, passato questo caso il Napoli inizia a macinare gioco e al 25' arriva il primo gol con Callejon che raccoglie il cross basso di Hamsik sul secondo palo, 0-1.
La Lazio cerca di rispondere agli azzurri con Felipe Anderson, Reina respinge senza troppe difficoltà.
Il primo tempo si chiude con l'occasionassimo di Insigne che calcia nettamente a largo.

Il secondo tempo vede il Napoli pericoloso con Mertens, Hamsik e Insigne, ma il gol del raddoppio è nell'aria e Insigne raddoppia, dopo un'azione manovrata sulla sinistra, Hamsik serve l'accentrato Allan, il centrocampista lancia in profondità per Insigne che beffa di suola Strakosha in uscita, 0-2.

I biancocelesti subiscono il colpo, Inzaghi effettua i cambi e rivoluziona la squadra, dà più aggressività alla squadra e va vicino al gol con Keita che impegna Reina e poi Patric sfiora il gol solo grazie al salvataggio di Insigne sulla linea di porta.

Nel finale di partita Insigne fa doppietta, con una bellissima azione corale, l'attaccante azzurro servito magistralmente da Zielinski calcia al volo e segna il gol del definitivo 0-3.

Forza Napoli Sempre!!!

Nessun commento :

Posta un commento